viernes, 17 de diciembre de 2010

La original - Letra "La Bambola" - Patty Pravo



Tu mi fai girar,
tu mi fai girar,
come fossi una bambola.
Poi mi butti giù,
poi mi butti giù,
come fossi una bambola.
Non ti accorgi quando piango,
quando sono triste e stanca tu
pensi solo per te.

No, ragazzo no,
no, ragazzo no,
del mio amore non ridere.
Non ci gioco più
quando giochi tu,
sai far male da piangere.
Da stasera la mia vita
nelle mani di un ragazzo no,
non la metterò più.

No, ragazzo no,
tu non mi metterai
tra le dieci bambole
che non ti piacciono più,
oh no, oh no...

Tu mi fai girar,
tu mi fai girar,
come fossi una bambola.
Poi mi butti giù,
poi mi butti giù,
come fossi una bambola.
Non ti accorgi quando piango,
quando sono triste e stanca tu
pensi solo per te.

No, ragazzo no,
tu non mi metterai
tra le dieci bambole
che non ti piacciono più,
oh no, oh no...

Tu mi fai girar,
tu mi fai girar,
poi mi butti giù,
poi mi butti giù.

Tu mi fai girar,
tu mi fai girar,
come fossi una bambola.



No hay comentarios:

Publicar un comentario

¿Que te ha parecido?